Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Esplora i servizi: Catasto e urbanistica

Accesso agli atti alle pratiche edilizie ed urbanistiche

Visione e copia (cartacea o digitale) degli atti inerenti le pratiche edilizie

Accesso agli atti delle pratiche edilizie/urbanistiche, condoni, abusi, lottizzazioni, PMAA, Piani Attuativi relativi agli interventi su immobili e aree presenti nel territorio

Idoneità alloggiativa

Si tratta di un’attestazione con la quale, ai sensi al Decreto del Ministero della Sanità 5 luglio 1975, si dichiara l'idoneità di un alloggio ad ospitare un determinato numero di persone rispetto ai vani di cui l'alloggio è composto ed alla sua superficie complessiva.
Può essere richiesta ai fini della stipula di un contratto di soggiorno per lavoro subordinato, al fine di ottenere il Permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo, il Permesso di soggiorno per motivi familiari, o il nulla osta al ricongiungimento familiare.