
A chi è rivolto
A tutte le cittadine e a tutti i cittadini, residenti e non.
Descrizione
L'operatore provvederà ad inoltrare tempestivamente la segnalazione all'ufficio protocollo per la registrazione informatica e all'ufficio competente per materia per i relativi provvedimenti.
Tutte le segnalazioni devono riportare i dati della persona che le propongono,: nome, cognome, e-mail, recapito telefonico, di riferimento per le successive risposte e/o eventuali comunicazioni.
Come fare
Suggerimenti, segnalazioni possono essere presentati con diverse modalità:
- direttamente allo sportello Protocollo (piazza Roosevelt 1 - Reggello)
- tramite posta elettronica all'indirizzo info@comune.reggello.fi.it o protocollo@comune.reggello.fi.it
- tramite posta elettronica certificata (P.E.C. - solo da P.E.C.) all'indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it
Cosa serve
Dati identificativi
Cosa si ottiene
Presa in carico di problemi e disservizi da parte degli uffici comunali
Tempi e scadenze
Le segnalazioni si ricevono tutto l'anno
Quanto costa
Nessun costo è previsto
Accedi al servizio
Casi particolari
SOLO per le segnalazioni riguardanti il malfunzionamento dei fontanelli dell'acqua, è possibile anche inviare un messaggio WhatsApp, oltre alle altre modalità già presentata in precedenza, al numero: 331.6712519.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.