Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso di avvio del procedimento di variante di manutenzione e modifiche previsionali al Piano Operativo e contestuale variante al Piano Strutturale del Comune di Reggello

Dettagli

Descrizione breve
Avviato il percorso di aggiornamento degli strumenti urbanistici: cittadini e cittadine invitati a informarsi e partecipare.
Data:

9 Aprile 2025

Tempo di lettura:

! minuto

Image
piano operativo generico
piano operativo generico

Descrizione

Il Comune di Reggello informa che con Deliberazione C.C. n. 17 del 27/02/2025 è avviato il procedimento per la formazione della variante di manutenzione e modifiche previsionali al Piano Operativo, insieme alla contestuale variante al Piano Strutturale.

Questa fase è molto importante perché riguarda la pianificazione del nostro territorio e coinvolge direttamente tutta la comunità.

Di cosa si tratta?

Si tratta di una revisione degli strumenti urbanistici del Comune, finalizzata ad aggiornare e migliorare la pianificazione in base alle esigenze attuali e future del nostro territorio.

Chi ha deciso l'avvio del procedimento?

L’avvio è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 27 febbraio 2025.
Tutti i documenti relativi alla delibera, compresi gli allegati tecnici, sono consultabili presso l’Ufficio Urbanistica del Comune e anche online sul sito del Comune, nella sezione dedicata al Garante dell’Informazione e della Partecipazione: https://www.comune.reggello.fi.it/il-garante-dellinformazione-e-della-partecipazione

Come posso avere maggiori informazioni?

Per qualsiasi chiarimento o approfondimento, è possibile contattare l’Ufficio Urbanistica nei seguenti orari di apertura al pubblico: Martedì dalle ore 15:15 alle 17:45, Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:30.

A cura di

Urbanistica

Pianificazione generale del territorio, nel rispetto degli strumenti urbanistici comunali e sovracomunali.
Ultimo aggiornamento:

14/04/2025, 11:42