
A chi è rivolto
A tutt* cittadin* interessat*
Descrizione
Chi desidera attivare il servizio oppure chiedere la volturazione o la cancellazione di una o più lampade deve rivolgersi all'Ufficio Lavori Pubblici.
Come fare
Occorre compilare un modulo specificando cosa si richiede (allacciamento, volturazione, cancellazione) e recapitarlo:
direttamente all'Ufficio Lavori Pubblici;
all'Ufficio Protocollo;
a mezzo e-mail: lavoripubblici@comune.reggello.fi.it
servizicimiteriali@comune.reggello.fi.it
a mezzo PEC comune.reggello@postacert.toscana.it
Cosa serve
Alla richiesta deve essere allegata copia di un documento di identità.
Cosa si ottiene
In base alla richiesta si ottiene l'allacciamento, la volturazione, la cancellazione o anche semplicemente la variazione di indirizzo dell'intestatario, che va sempre comunicata.
Tempi e scadenze
Ricevuta la richiesta, di allaccio o di distacco, l'Ufficio ne dà comuncazione agli addetti, che provvedono all'intervento. Il procedimento si conclude, in via ordinaria, entro un tempo massimo di 30 giorni.
Quanto costa
Contributo allacciamento €. 20,00 (una tantum)
Canone annuo €. 20,00
Casi particolari
In caso di mancato pagamento ai solleciti inviati dall'Ufficio Tributi, l'utenza viene staccata.
Per il riallaccio è necessario contattare l'Ufficio Lavori Pubblici e adempiere al versamento dei pregressi.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.