Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Opportunità per le aziende locali del settore eno-gastronomico e oleario: uno stand del Comune di Reggello alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze 2025

Dettagli

Descrizione breve
Un'occasione per far conoscere e valorizzare i prodotti del nostro territorio.
Data:

17 Marzo 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
MIDA
MIDA

Descrizione

Il Comune di Reggello mette a disposizione uno stand per le aziende locali del settore eno-gastronomico e oleario alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, alla Fortezza da Basso.
Dal 25 aprile al 1° maggio 2025
Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura entro il 20 marzo 2025 via PEC a comune.reggello@postacert.toscana.it o consegnandola direttamente allo sportello Protocollo.
 

L'Avviso completo e il Modulo di richiesta di partecipazione sono presenti in questa pagina, nella sezione Allegati.


Le richieste di partecipazione saranno suddivise e selezionate secondo la categoria di prodotto indicato come prevalente nella domanda di partecipazione. Nel caso ci siano un numero di domande per tipologia di prodotto eccedenti rispetto ai posti da assegnare, si procederà alla selezione tramite sorteggio, prediligendo una differenziazione per categoria. All’interno di ogni categoria di prodotto sarà data priorità in base all’ordine di arrivo al protocollo.
A suo insindacabile giudizio, l’Amministrazione si riserva di fissare un calendario delle presenze, turnazione, eventuali posti aggiuntivi laddove questo sia possibile, in base alle esigenze degli spazi e al numero di richieste pervenute e alle tipologie di prodotti da rappresentare. I partecipanti, individuati con i suddetti criteri, sono tenuti al pagamento di € 50,00 IVA inclusa, da pagare anticipatamente. In caso di rinuncia, la quota versata non sarà restituita.


Un'ottima occasione per far conoscere le eccellenze del nostro territorio reggellese a un pubblico internazionale.

Ultimo aggiornamento:

26/03/2025, 11:57