Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Linee guida per il funzionamento, la gestione e l’utilizzo degli account social del Comune di Reggello

Dettagli

LINEE GUIDA PER IL FUNZIONAMENTO, LA GESTIONE E L’UTILIZZO DEGLI ACCOUNT SOCIAL DEL COMUNE DI REGGELLO
Social Media Policy interne ed esterne
Image
social media policy
social media policy

Descrizione

Le Linee guida disciplinano l’amministrazione e il funzionamento delle pagine/account istituzionali del Comune di Reggello sui social media.

L’Amministrazione Comunale di Reggello ritiene opportuna l’adozione delle Linee Guida per il funzionamento, la gestione e l’utilizzo degli account social, in quanto considerati come strumenti fondamentali e strategici nel rafforzamento del patto con i cittadini, indispensabili anche nel fissare e illustrare quali siano le condizioni e le regole per partecipare all’agorà pubblica (spazio pubblico online).

Il Comune di Reggello utilizza i social media per promuovere l’attività amministrativa, per informare, comunicare e favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo con i cittadini perseguendo finalità istituzionali e di interesse generale.

Con l'approvazione dell'atto (delibera di Giunta Comunale n° 33 del 03/04/2024), tutte le persone che interagiscono attraverso le pagine social del Comune si impegnano a osservare le regole di comportamento presenti nel documento.

 

Formati disponibili

pdf
Ultimo aggiornamento:

30/12/2024, 10:27