Eventi - Notizie

Il 25 luglio si celebra il Patrono, San Jacopo

Santa Messa, accompagnamento musicale della Corale San Jacopo e della BandOrchestra, a seguire lo spettacolo pirotecnico.

Festa delle Associazioni, sabato 20 luglio

Nel centro storico di Reggello, all'interno della decima edizione del Festival della Cultura - Notti d'Estate

Le iniziative dall'11 al 14 luglio

Incontri, sport, natura, gastronomia e tradizioni contadine

Notti d'estate - Festival della Cultura 2024

La decima edizione del Festival ha in calendario un ricco programma di attività culturali che si svolgeranno in tutto il territorio comunale reggellese.

Domenica 7 luglio, chiusure stradali per la corsa podistica Reggello Vallombrosa 2024

In occasione della 48ª edizione della corsa podistica Reggello Vallombrosa, che si terrà domenica prossima, per garantire la sicurezza degli atleti partecipanti e dei cittadini saranno effettuate delle modifiche alla viabilità e chiusure temporanee lungo il tragitto.

Le iniziative dal 4 al 7 luglio

Festa della Birra, corsa podistica Reggello Vallombrosa, l'incontro con la campionessa olimpionica Lara Mori e la conferenza del Prof. Francesco Dainelli sulla dottrina sociale di Gesù e il nostro futuro.

Divieto di abbruciamenti: dal 1° luglio vietato accendere fuochi in tutta la Toscana

Tutte le informazioni sul sistema di prevenzione regionale e sul bollettino attivo d'estate

Consegna di farmaci a domicilio a Saltino e Vallombrosa nei mesi di Luglio e Agosto

Il servizio è gestito della Farmacia Pavarini di Tosi

Guardia medica turistica a Saltino Vallombrosa

Il servizio è attivo dal 1 luglio al 31 agosto 2024
lara mori a reggello

Incontro a Reggello con la campionessa olimpionica Lara Mori “Lo sport tra passione e professione”

Giovedì 4 luglio in piazza Aldo Moro si terrà la nuova iniziativa del progetto La Svolta per il sostegno e l’autonomia dei giovani.

Aggiornamento sul Ponte di Rovai a Vaggio

Concordato con Publiacqua il piano di azione per la riparazione del danno e il rifacimento della strada

Centro Estivo 2024

Iscrizioni aperte da giovedì 20 giugno. Il Centro si terrà dal 22 al 26 luglio 2024.

Le iniziative dal 21 al 30 giugno

Sport, musica dal vivo, spettacoli teatrali, sono numerosi gli eventi organizzati nel territorio reggellese.

Ondate di calore - indicazioni e consigli per difendersi

Gli effetti delle ondate di calore possono provocare danni alla salute, in particolare alle persone della terza età, più esposte ai disturbi provocati dalle temperature elevate. Segui una serie di piccoli accorgimenti e consigli per star bene.

Lavori a Rignano sull'Arno, accesso da via del Bombone e non da San Clemente

I lavori saranno attivi dal 17 giugno al 31 agosto 2024.
Eventi Reggello

Le iniziative dal 13 al 16 giugno

Sport, musica, passeggiate, teatro, cultura, numerosi gli eventi organizzati nel territorio reggellese.

Chiusura delle strade nel territorio comunale di Reggello per sabato 15 e domenica 16 giugno

In occasione del 16° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno Città di Firenze e del 16° Rally Storico Coppa Città dell'Olio