In occasione della 48ª edizione della corsa podistica Reggello Vallombrosa, che si terrà domenica prossima, per garantire la sicurezza degli atleti partecipanti e dei cittadini saranno effettuate delle modifiche alla viabilità e chiusure temporanee lungo il tragitto.
Per consentire lo svolgimento sicuro della gara, sarà sospeso il traffico lungo tutto il percorso dalle ore 9:00 alle ore 11:30 di domenica. Si consiglia ai residenti e agli automobilisti di utilizzare il percorso alternativo via Pietrapiana-San Donato in Fronzano-Donnini-Tosi-Vallombrosa per evitare disagi durante questo periodo.
In concomitanza con l'evento, saranno in vigore misure aggiuntive per garantire la fluidità e la sicurezza stradale:
• Divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazza Roosevelt e in piazza Potente dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
• Divieto di sosta con rimozione forzata nella via Dante Alighieri, nel tratto compreso tra piazza Roosevelt e piazza IV Novembre del capoluogo, sempre dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Inoltre, nella località di arrivo della competizione presso l'abbazia di Vallombrosa, sarà in vigore un divieto di sosta e transito nello spazio adibito a parcheggio sul lato destro dell'abbazia dalle ore 7:00 alle ore 13:00 e comunque fino al termine della gara podistica.
Il Comune di Reggello invita tutti i cittadini e i visitatori a rispettare le disposizioni temporanee e a pianificare i propri spostamenti in modo da minimizzare i disagi causati dalle modifiche alla viabilità.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla gara, si prega di consultare il sito web del Comune di Reggello o contattare gli uffici competenti.