Chiusura delle strade nel territorio comunale di Reggello per sabato 15 e domenica 16 giugno

In occasione del 16° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno Città di Firenze e del 16° Rally Storico Coppa Città dell'Olio

Il Comune di Reggello informa la cittadinanza che, in occasione del 16° Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno Città di Firenze - 16° Rally Storico Coppa Città dell'Olio, alcune strade del territorio comunale saranno chiuse al traffico per consentire lo svolgimento delle gare. Le chiusure saranno effettuate nei seguenti orari e percorsi:

SABATO 15 GIUGNO

Dalle ore 10:15 alle ore 15:15:

• Percorso da Leccio a Cancelli: Partenza appena fuori Leccio (dopo la chiesa) sulla SP 17 "Alto Valdarno" in direzione Reggello, fino a Cancelli dove (prima del bivio con Bellosguardo) sarà ubicata la fine.

Dalle ore 16:55 alle ore 19:40:

• Percorso da Leccio a Donnini: Partenza appena fuori Leccio (dopo la chiesa) sulla SP 17 "Alto Valdarno" in direzione Reggello, fino a Cancelli, poi svolta a sinistra su via Colombo direzione Sant’Agata, poi svolta a sinistra direzione Bonsi fino alla località Cellaino, poi San Donato in Fronzano, poi Donnini, proseguendo sulla SP 88 "di Sant'Ellero-Donnini" dove prima della Fattoria di San Gorgone sarà ubicata la fine.

DOMENICA 16 GIUGNO

Dalle ore 8:40 alle ore 18:30 con una riapertura provvisoria dalle ore 11:40 alle ore 12:40:

Percorso da Leccio a Saltino: Partenza in località Ponte all'Olivo (500 m prima del ponte sul fiume Chiesimone) in strada comunale della Castellina direzione Cancelli fino al bivio con la SP 17 "del Valdarno", via Cristoforo Colombo direzione Sant'Agata fino ad intersezione con strada comunale dei Bonsi, a sinistra strada comunale del Cellaino fino ad intersezione con SP 86 "Reggello-Donnini-Tosi" ove con una svolta a destra si immette sulla SP 86 "Reggello-Donnini-Tosi" fino alla località Pietrapiana, svolta a sinistra sulla SP 85 "di Vallombrosa" fino a Saltino dove prima del bivio con "Cascina Nuova" sarà ubicata la fine.
Invitiamo tutti i cittadini a prendere nota degli orari e dei percorsi interessati dalle chiusure, e a organizzare i propri spostamenti di conseguenza. Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Reggello Motor Sport: https://www.reggellomotorsport.it/rally-reggello-home.html