Eventi - Notizie

Centro estivo a Ponte a Enna

Dal 19 agosto al 23 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto

Le iniziative dal 14 al 18 agosto

Dal cinema all'aperto al concerto jazz, dal Gran canaio alla tombola in montagna.

Il Museo (d’Estate) a modo mio

Al via le iscrizioni per il campus teatrale dedicato alle ragazze e ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Termine iscrizione: martedì 13 agosto 2024.

Le iniziative in programma dal 7 al 12 agosto 2024

Passeggiate, spettacoli, cinema sotto le stelle, dj set, tombola

Rignano/San Clemente. Chiusure e divieti per lavori di RFI

Riassunto chiusure e divieti previsti per i lavori di RFI delle prossime settimane

Alta soddisfazione degli utenti dei Nidi comunali di Reggello: presentati i risultati del Questionario di Valutazione

L'Assessora all'Istruzione, Adele Bartolini, presenta i dati emersi dal questionario e si congratula con le educatrici.

Sentieri di memorie: venerdì 9 agosto la cerimonia per l’80° anniversario della Liberazione di Reggello

Inizio della celebrazione alle ore 18:30 davanti al Palazzo municipale di piazza Roosevelt
tesserino venatorio 2023 2024

Tesserini venatori, via al ritiro dei nuovi

Consegna da sabato 3 agosto 2024 alla Portineria del Palazzo municipale.

Gli eventi del primo weekend di agosto

Dai film sotto le stelle alle escursioni nella natura, passando per spettacoli teatrali, conferenze e concerti live.
cinema sotto le stelle reggello 2024

Cinema sotto le stelle 2024

Il calendario degli appuntamenti nel Comune di Reggello, in collaborazione con Unione Comuni Valdarno Valdisieve.

Treni. Chiuso il tratto tra Pontassieve e Figline Valdarno, dal 5 al 19 agosto 2024

Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Convenzionale Firenze-Roma e attivazione di bus sostitutivi.

Le iniziative dal 24 al 28 luglio

Convegni, presentazione libri, stand gastronomici, musica dal vivo e celebrazione del Santo Patrono di Reggello, San Jacopo.
piazza fiaschi donnini

Inaugurazione della piazza di Donnini

Mercoledì 31 luglio 2024, ore 19

Al via le pre-iscrizioni ai Centri estivi comunali

Rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni con priorità ai residenti nel territorio di  Reggello

Convocazione Consiglio Comunale - 24 luglio 2024

Consiglio Comunale che si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione alle ore 8:30
piscina comunale di reggello

Conclusa la procedura aperta per la gestione della Piscina Comunale di Reggello

L'incarico è stato assegnato al Centro Nuoto Valdarno SSD a RL
Lettura per tutti E-state da favola

Un nuovo centro estivo alla Biblioteca comunale, dal 5 al 9 agosto

Attività gratuita riservata alle bambine e ai bambini della scuola primaria

Il 25 luglio si celebra il Patrono, San Jacopo

Santa Messa, accompagnamento musicale della Corale San Jacopo e della BandOrchestra, a seguire lo spettacolo pirotecnico.