Conclusa la procedura aperta per la gestione della Piscina Comunale di Reggello

piscina comunale di reggello

L'incarico è stato assegnato al Centro Nuoto Valdarno SSD a RL

Si è ufficialmente conclusa la procedura aperta per la gestione in concessione della Piscina Comunale di Reggello. A seguito di tale procedura, la gestione, la conduzione e i lavori di miglioria del centro natatorio di proprietà comunale sono stati aggiudicati per una durata di 12 anni.

L'incarico è stato assegnato al Centro Nuoto Valdarno SSD a RL, operatore economico che già gestisce con successo altri impianti di questa natura nella zona del Valdarno. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, il Centro Nuoto Valdarno si impegnerà a valorizzare ulteriormente la struttura comunale, offrendo servizi di alta qualità e promuovendo la cultura sportiva del nuoto.

Le attività nella piscina riprenderanno a settembre, permettendo al nuovo gestore di riorganizzare al meglio i servizi e di ricercare personale qualificato. Sarà data priorità al vecchio staff, laddove possibile, per garantire continuità e valorizzare le competenze acquisite.

L'obiettivo principale di questa nuova gestione è di riconsegnare ai cittadini del Comune di Reggello e delle aree limitrofe un impianto funzionale e moderno, dove poter svolgere attività acquatiche e natatorie. La struttura mira a diventare un centro di aggregazione inclusivo, che promuova l'integrazione socio-culturale e sportiva, adatto a tutte le fasce di età.

Il Centro Nuoto Valdarno si impegna a incentivare il nuoto e le attività legate alla cultura sportiva attraverso proposte innovative e coinvolgenti. Il nuovo progetto gestionale intende fare della piscina comunale un punto di riferimento per la comunità, un luogo dove la passione per lo sport si unisce alla crescita personale e collettiva.