AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 2 D.LGS N. 267/2000, PER FUNZIONARIO CONTABILE AMMINISTRATIVO – CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1 – DA INCARDINARE PRESSO IL SETTORE 1 “AFFARI

Pubblicato
Data di scadenza

termine perentorio per presentare domande entro 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso

è indetta una selezione pubblica, per il Comune di Pontassieve, per titoli e colloquio per assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato, ex art. 110 comma 2 del D. Lgs.267/2000, nel profilo di “Funzionario Contabile Amministrativo”– Cat. D, posizione economica D 1 - per una durata pari a 12 mesi, eventualmente prorogabili previa verifica dei risultati conseguiti, da incardinare presso il Settore 1 “Affari Generali” del Comune di Pontassieve.
Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto a tempo determinato e pieno, ex art. 110 - 2° comma, del D.Lgs. n. 267/2000.
La presente selezione sarà svolta mediante procedura comparativa con la raccolta e la valutazione dei curricula, ai fini dell’individuazione dei candidati idonei a ricoprire il posto e successivo colloquio.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Pontassieve e
precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 12 ottobre 2021, con la seguente modalità:

  • Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata preferibilmente intestata al candidato).

SCARICA AVVISO