Procedura selettiva per trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato di n. 1 Agente Polizia Municipale

Pubblicato Giovedì, 09 Maggio 2024
Data di scadenza Giovedì, 23 Maggio 2024

Colloquio in data 14 Maggio 2024 ore 09,30 presso il Comune di Reggello

Si comunica l’avvio dell’iter procedurale per suddetta trasformazione e la fissazione del colloquio per il giorno 14 Maggio 2024 ore 09,30 presso il Comune di Reggello, Sala del Consiglio. E’ facoltà della candidata lavoratotrice VALENTINA FABBRI partecipare al colloquio di cui sopra a titolo di completamento dell’iter per la trasformazione del contratto a tempo pieno ed indeterminato presso il Comune di Reggello, pertanto qualora interessato dovrà presentare domanda di partecipazione entro il giorno prima della data fissata per il colloquio a mezzo servizio protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

Allegato:

Criteri di valutazione