CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, CAT. C, POS. EC. C1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI CUI N. 4 POSTI PRESSO L’UNIONE DI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE

Data di scadenza

NUOVA DEFINIZIONE DELLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE E FISSAZIONE DATA PROVA SCRITTA DA REMOTO.

Presa lettura dell’art. 10 del D.L. 44/2021 come convertito nella legge nr. 76/2020 ed in specifico del comma 3 parte finale che recita: “Per le procedure concorsuali i cui bandi sono pubblicati successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto e fino al permanere dello stato di emergenza, le amministrazioni di cui al comma 1 possono altresì prevedere l'espletamento di una sola prova scritta e di una eventuale prova orale, in deroga a quanto previsto dal comma 1, lettera a).
RENDE NOTO a tutti i candidati ammessi alla selezione di cui in oggetto che si è stabilito di svolgere una sola prova scritta con modalità DA REMOTO e mediante utilizzo degli strumenti informatici e digitali, seguita da una prova orale e che è stata fissata la data per lo svolgimento delle prova scritta.

SCARICA ATTO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA

I candidati ammessi con Determinazione n. 757 del 04/10/2021 sono convocati, in modalità telematica, il giorno 3 DICEMBRE 2021
CANDIDATI A - G ALLE ORE 9.00
CANDIDATI I - Z ALLE ORE 14.30

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato un punteggio di almeno 21/30 nella prova scritta. Le materie di esame delle due prove sono quelle indicate nel bando di concorso.
in allegato alla presente viene pubblicato il DISCIPLINARE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA DA REMOTO.

Entro le ore 24.00 del giorno 24.11.2021 ciascun partecipante riceverà una email, all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione, contenente:
 Avviso con la data e l’orario di convocazione;
 Link al quale connettersi con il proprio dispositivo mobile per accedere, tramite APP Zoom, all’aula virtuale nell’orario indicato; si suggerisce di memorizzare il link sul dispositivo mobile (o comunque fare in modo, al momento opportuno, di avere un accesso immediato al link dallo stesso dispositivo);
 Link al quale connettersi con il proprio PC per poter svolgere la prova nell’orario indicato; si suggerisce di memorizzare tale link sul PC (o comunque fare in modo di avere, al momento opportuno, un accesso immediato al link dallo stesso PC);
 Regolamento per la partecipazione al concorso;
 Informativa sulla privacy (solo da visionare, l’accettazione della stessa dovrà avvenire obbligatoriamente in occasione della prova).

Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, è richiesto a ciascun partecipante di verificare regolarmente la propria casella email relativa all’indirizzo comunicato all’ente durante la fase di iscrizione (no PEC); si consiglia inoltre di controllare frequentemente la casella della posta indesiderata/SPAM per evitare che eventuali comunicazioni trasmesse vengano cestinate.
Qualora entro il 24.11.2021 non fosse ancora pervenuta la mail sopra citata, e solo dopo aver nuovamente verificato la propria casella di posta indesiderata, il candidato dovrà tempestivamente inviare una email all’indirizzo concorsi@intersistemi.it indicando in oggetto ASSISTENZA UNIONE DI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE segnalando la mancata ricezione.