Avviso regionale “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità”

ELENCO candidature approvate pervenute nell’ambito dell’avviso pubblico

A seguito della volontà espressa nella seduta del 4 settembre 2019 della Conferenza dei Sindaci della zona Fiorentina Sud-Est che ha confermato l’intenzione di partecipare con tutti i Comuni che la compongono, al progetto di cui al bando regionale “POR FSE 2014-20 – Asse B – PAD B.2.1.3.A) Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell’autonomia”, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 670 del 20 maggio 2019, ed ha ratificato il progetto presentato dal Comune di Bagno a Ripoli quale ente capofila del percorso e conduttore del gruppo di lavoro che ha portato alla redazione del progetto;

sono state approvate le candidature pervenute nell’ambito dell’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni di cui alla tabella 2 dell’Avviso regionale: “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell’autonomia, ed è stato costituito il primo elenco degli operatori economici per l’erogazione di interventi relativi ai buoni servizio nella zona/distretto FIORENTINA SUD EST, contenute nell’elenco allegato alla presente a formarne parte integrante e sostanziale.

SCARICA LA DETERMINA
SCARICA L'ELENCO