SI È DIMESSO IL CONSIGLIERE COMUNALE ANDREA CALÒ.

Il Sindaco Benucci lo ringrazia per il lavoro svolto.

Il Consigliere Comunale Andrea Calò ha rassegnato oggi le sue dimissioni nelle mani del Sindaco Cristiano Benucci e del Presidente del Consiglio Comunale Priscilla Del Sala. Calò era capogruppo di “La Sinistra di Reggello” e Presidente della Terza Commissione Consiliare.
Nella lettera di dimissioni Calò spiega il motivo delle sue dimissioni: l’essere entrato a far parte della RSU della amministrazione dove lavora e, secondo la legge, questa carica è incompatibile con altri incarichi.
Il Sindaco Cristiano Benucci e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano Calò per l’impegno e la serietà con cui ha svolto il suo impegno di consigliere. Al consigliere Calò subentrerà Carlo Fei che si insedierà al prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 2 aprile.