REGGELLO FRA LE ROSE 2015

Sabato 9 e Domenica 10 Maggio

SABATO E DOMENICA C’E’ REGGELLO FRA LE ROSE

Domenica spazio anche al mercatino del riuso

Due giorni dedicati ad uno dei fiori più amati. Sabato e domenica prossimi 9 e 10 maggio nel centro storico del capoluogo ci sarà “Reggello fra le rose” mostra mercato dedicata a questo bellissimo fiore, dove si potranno acquistare piante di rose antiche, moderne e da collezione, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro-Loco di Reggello e Cascia. La manifestazione si svolgerà sabato dalle 15 alle 20 e domenica per l’intera giornata.
In occasione della manifestazione domenica 10 maggio, sarà presente l’Associazione CALCIT Valdarno Fiorentino che divulgherà le iniziative promosse a favore della lotta contro i tumori.
Oltre a questo, domenica 10 maggio ci sarà anche la terza edizione del “Mercatino del riuso” un’occasione per dare nuova vita agli oggetti. In questi particolari spazi gestiti dai cittadini si possono cedere o acquistare cose che non servono più, ma che potrebbero essere utili per altri.