Eventi - Notizie

Nuovo numero unico 116117

Un numero unico per chiamare la guardia medica e le cure non urgenti

Torna il BONUSBACK tpl studenti

Iniziativa della Città metropolitana di Firenze

Eventi dal 13 al 28 settembre

Natura, musica, divertimento per i più piccoli, nel capoluogo e nelle frazioni del territorio reggellese.

Festival generativo Foresta Maestra - 14 settembre

Il programma della giornata e il servizio trasporto gratuito offerto da ColBus

Allerta Meteo - Codice Arancione

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso di valutazione delle criticità regionali per la giornata di domenica 8 settembre 2024

Sportello Unico Edilizia. Chiusura al pubblico

Avviso di chiusura nei giorni di mercoledì e giovedì, nel mese di settembre

Festa del Perdono 2024

Le iniziative in programma dal 6 al 10 settembre

Fascia Zerosei: la Giunta comunale ha destinato oltre 92mila euro nel 2024 a sostegno delle famiglie e dei servizi per la prima infanzia

Il Comune di Reggello conferma così, come negli anni precedenti, il suo impegno nel valorizzare l'infanzia e supportare le famiglie, riconoscendo l'importanza di una rete educativa forte e inclusiva.

Reggello celebra Cosimo I de’ Medici e Giorgio Vasari a 450 anni dalla morte, dalla Regione fondi per le iniziative

Cosimo I de’ Medici e Giorgio Vasari ovvero l’arte del potere e il potere dell’arte. Notizie diverse dal contado fiorentino.

Gara di appalto per lavori di consolidamento e bonifica della strada comunale di Canova

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 08:00 del giorno 13/09/2024

“Foresta maestra”, torna il Festival generativo a Vallombrosa

Due fine settimana con una serie di eventi per promuovere un territorio straordinario

Le iniziative dal 30 agosto al 1 settembre

Cultura, natura, sport e musica per tutti, presentate le iniziative del prossimo fine settimana.

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” - anno scolastico 2024/2025

La domanda d’ammissione al bando deve essere diretta al Comune di residenza della/dello studentessa/studente, a partire dal giorno 26 agosto 2024 e pervenire entro e non oltre il 20 settembre 2024.
eventi comune reggello

Le iniziative dal 21 al 24 agosto

Appuntamenti all'aperto per offrire ai cittadini e ai visitatori momenti di svago, cultura e divertimento.

Centro estivo a Ponte a Enna

Dal 19 agosto al 23 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto

Le iniziative dal 14 al 18 agosto

Dal cinema all'aperto al concerto jazz, dal Gran canaio alla tombola in montagna.

Il Museo (d’Estate) a modo mio

Al via le iscrizioni per il campus teatrale dedicato alle ragazze e ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Termine iscrizione: martedì 13 agosto 2024.

Le iniziative in programma dal 7 al 12 agosto 2024

Passeggiate, spettacoli, cinema sotto le stelle, dj set, tombola

Rignano/San Clemente. Chiusure e divieti per lavori di RFI

Riassunto chiusure e divieti previsti per i lavori di RFI delle prossime settimane

Alta soddisfazione degli utenti dei Nidi comunali di Reggello: presentati i risultati del Questionario di Valutazione

L'Assessora all'Istruzione, Adele Bartolini, presenta i dati emersi dal questionario e si congratula con le educatrici.