Promemoria per il contributo alle famiglie "Centri Estivi 2023"

Si raccomanda di conservare la ricevuta di pagamento dell'iscrizione al Centro Estivo

Si informa che nel mese di ottobre verrà pubblicato il bando per la richiesta di contributo destinato alle famiglie dei bambini e dei ragazzi che hanno partecipato ai Centri Estivi dal mese di giugno fino a settembre 2023.

È importante sottolineare che potranno presentare domanda esclusivamente i residenti di Reggello che abbiano frequentato i Centri Estivi organizzati nel territorio comunale o da soggetti con sede legale nel Comune di Reggello.

Per facilitare il processo di richiesta, vi raccomandiamo di conservare attentamente la seguente documentazione, in quanto sarà necessario allegarla alla domanda:
  •   Attestazione di partecipazione al Centro Estivo (per tutti i partecipanti);
  •   Ricevuta di pagamento (si escludono coloro che hanno effettuato il pagamento tramite PagoPa del Comune).

Maggiori dettagli verranno forniti con l'uscita del bando ufficiale in ottobre.