ORARI TRASPORTO SCOLASTICO 2014-2015

In allegato i nuovi orari di trasporto scolastico.

Alcuni servizi sono stati modificati, si prega di consultare le relative schede nella parte Servizi.

Si informano i genitori che è stata modificata l'organizzazione del servizio di trasporto scolastico per alcune zone del territorio. Gli utenti sono invitati a consultare le relative schede nella parte "Servizi".

In particolare gli alunni della scuola Primaria di Vaggio, della scuola Secondaria (zone di Canova, Mandri, S.Giovenale, Pilano, Reggello capoluogo Via D. Alighieri, Fognano) e Primaria e Secondaria di Reggello (zone di Vallombrosa, S.Agata, Casanardo, Cancelli e Poggio ai Giubbiani) dovranno richiedere nei punti vendita del consorzio Autolinee Chianti Valdarno il tesserino per l'abbonamento per la tratta di competenza. Occorre portare una foto tessera dell'alunno/a.

Si informa inoltre che è cambiato il Conto Corrente da utilizzare per i pagamenti delle due rate che come di consueto saranno spedite ai domicili:

CC 1020047419 COMUNE DI REGGELLO TRASPORTO SCOLASTICO SERVIZIO TESORERIA PIAZZA ROOSVELT 1 50066 REGGELLO FI
iban: IT-68-A-07601-02800-001020047419