MODALITA' PRESENTAZIONE ATTESTAZIONE ISEE/DSU PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015-2016

Per richiedere la riduzione ISEE per i minori iscritti al servizio di refezione scolastica per l' A.S. 2015-2016 occorre presentare l'allegata modulistica

Per l'A.S. 2015-2016 l'Amministrazione comunale ha stabilito l'applicazione dell'ISEE alle tariffe del servizio di refezione. Per poter beneficiare della riduzione occorre presentare  domanda utilizzando la specifica modulistica. Le attestazioni ISEE o DSU- redatte in base alla nuova disciplina introdotta con D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n.159, in vigore dal 1 Gennaio 2015, dovranno essere presentate al concessionario del servizio, presso il Centro Cottura Cascia (055 869243) o al comune di Reggello entro la data di inizio del servizio di refezione. (Il Centro Cottura rimane ordinariamente chiuso nel mese di Agosto). Sarà applicata la tariffa massima a tutti coloro che non presenteranno attestazione ISEE/DSU e comuque fino alla presentazione della stessa. I non residenti pagheranno l'intero costo del servizio, fatta eccezione per i residenti nei comuni con i quali sia stata stipulata una specifica convenzione. Sono previsti costi ridotti per le famiglie con più figli che utilizzano contemporaneamente il servizio.