LA STRADA

Il 18-19 ed il 24-25 aprile è in scena, presso il Teatro Excelsior di Reggello, lo spettacolo teatrale realizzato dalla compagnia dell’Orsa "La strada".

"LA STRADA" DELLA COMPAGNIA DELL’ORSA

18-19 ed il 24 e 25 aprile

Proseguono al Teatro Excelsior di Reggello gli spettacoli della stagione teatrale. Per i prossimi due fine settimana il calendario prevede lo spettacolo “La strada” di Tullio Pinelli e Bernardo Zapponi messo in scena dalla compagnia dell’Orsa con la regia di Simona Gonnelli. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Reggello.
Lo spettacolo è liberamente tratto dal film “La strada” di Federico Fellini, “Pinelli e Zapponi – si legge nella presentazione fecero un adattamento squisitamente teatrale che, pur rispettando la trama e i dialoghi del film, aveva qualcosa di nuovo, coinvolgente e poetico. Insieme a Zampanò e a Gelsomina ruota un mondo di povera gente che sopravvive attraverso un improbabile mestiere di circensi ed altre figure estreme, ai margini, ma tutti con una carica umana spiazzante, violenta, selvaggia. In questo viaggio apparentemente senza senso, si intravede comunque un significato che va oltre il reale”.
La prevendita per lo spettacolo è presso la cassa del teatro nei giorni di Martedì (18:00 - 19:30) e Sabato (10:30 - 12:30), nei punti vendita del circuito BoxOffice Toscana, e online sul sito Boxol.it. Per info: 055 86 91 90  (durante orario prevendite), info@teatroexcelsior.it.