CORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Il corso si terrà presso la Biblioteca Comunale di Reggello il 10 e il 17 Aprile 2015, dalle ore 16.30 alle ore18.30.

CORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE

Con il patrocinio del comune di Reggello l’associazione Auser Reggello promuove il Corso di educazione alimentare, condotto dalla Dietista Dott.ssa Barbara Fornaciai, che tratterà il seguente argomento:

Saper scegliere gli alimenti con cui nutrirsi

Il corso si terrà presso la Biblioteca Comunale di Reggello, via E. Berlinguer a Cascia nei gg. 10 / 17 Aprile 2015 dalle ore 16.30 alle ore18.30

Il Corso è gratuito, e aperto a tutti i cittadini, rivolto in particolare alle persone della terza età.

Il corso prevede per il giorno 24 alle ore 12,30 presso il Ristorante “Il posto Giusto” di Reggello, un pranzo dimostrativo, equilibrato suggerito e seguito dalla dottoressa, per il quale verrà richiesto un piccolo contributo