Convocazione Consiglio Comunale - 23 giugno 2023

Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

Consiglio Comunale che si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione alle ore 8

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 18 Maggio 2023.
2. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 30 Maggio 2023.
3. Comunicazioni del Presidente.
4. Comunicazione deliberazione assunta dalla Giunta Comunale relativa al prelevamento dal fondo di riserva: art. 166 - d. lgs. 18/08/2000 n. 267.
5. Ratifica della deliberazione d'urgenza della Giunta Municipale n. 70 del 05/06/2023 avente ad oggetto "Variazione al bilancio di previsione 2023-2025”.
6. Farmavaldarno  Spa - Approvazione modifiche statutarie.
7. Variazione di bilancio di previsione 2023-2025.
8. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) Interrogazione n. 31 della consigliera Nenci del Gruppo Consiliare “Lista Civica Nenci” avente ad oggetto: “Interrogazione in merito alla risoluzione del contratto con Geco srl per la gestione della struttura di Ponte ad Enna con DD 408/2023”.
b) Interrogazione n. 32 della consigliera Nenci del Gruppo Consiliare “Lista Civica Nenci” avente ad oggetto: “Interrogazione in merito alla pista d’atletica del Comune di Reggello”.
c) Interrogazione n. 33 della consigliera Nenci del Gruppo Consiliare “Lista Civica Nenci” avente ad oggetto: “ Interrogazione in merito agli scuolabus”.
9. Mozione n. 6 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: "installazione punti per la raccolta dell'olio esausto nelle frazioni".
10. Mozione n.19 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: “Istituzione del premio ‘Reggello d'eccellenza’.
11. Ordine del giorno n. 34 dei consiglieri Sori, Pandolfi, Mugnai, Parivir, Materassi, Francalanci, Ciaramella, Bigazzi, Ermini e Fantini avente ad oggetto: ”Autonomia differenziata”.
12. Ordine del giorno n. 35 dei consiglieri Sori, Pandolfi, Mugnai, Parivir, Materassi, Francalanci, Ciaramella, Bigazzi, Ermini e Fantini avente ad oggetto: ”Contro la realizzazione del Centro di Permanenza per Rimpatri in Toscana”.