Centro estivo comunale 2023

centro estivo 2023 reggello

"La lumaca sull'amaca" per i bambini dai 3 ai 5 anni, organizzato alla Scuola dell'Infanzia di Cascia

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai CENTRI ESTIVI COMUNALI 2023.

“LA LUMACA SULL’AMACA”

Dal 28 agosto al 01 settembre 2023 dalle ore 08.30 alle ore 16:30
Dal 04 al 08 settembre 2023  dalle ore 08.30 alle ore 16:30

Luogo di svolgimento: spazi esterni e interni alla Scuola dell’Infanzia di Cascia, Via Enrico de Nicola, 92, 50066 Reggello FI. Giochi, laboratori espressivi ed attività di gruppo.
Il pranzo dei bambini sarà organizzato dal Comune.

Il trasporto alla sede del Centro sarà a cura dei genitori

I CENTRI ESTIVI si attiveranno al raggiungimento del numero minimo di 10 bambini fino ad un massimo di 30 bambini per ciascun turno. Farà fede la data di arrivo al protocollo.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per l’iscrizione compilare la domanda allegata.
Le domande dovranno pervenire, per e-mail, all’Ufficio  Protocollo del Comune di Reggello protocollo@comune.reggello.fi.it  entro e non oltre il 20 luglio 2023.
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire attraverso il sistema PagoPa entro il 28 agosto 2023
Nel caso di più bambini dovranno essere compilate distinte domande di iscrizione.
E’ possibile l’iscrizione ai due turni. Le graduatorie saranno effettuate su ogni singola settimana.

In caso di esubero rispetto ai posti disponibili le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo al protocollo con priorità ai residenti nel comune di Reggello

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale:
tel. 055 8669252 / 055 8669253
e.riggio@comune.reggello.fi.it
biblioteca@comune.reggello.fi.it

I dati personali raccolti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy. Per dettagli https://www.comune.reggello.fi.it/privacy