BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2015

L’Amministrazione Comunale di Reggello informa che dal 4 maggio e fino al 5 giugno 2015 è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

Requisiti principali:

-Residenza anagrafica nel Comune a cui si riferisce il bando di concorso.

-Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea

-Per i cittadini extracomunitari occorre la residenza sul territorio nazionale da 10 anni o nella medesima regione da 5 anni

-Contratto di locazione regolarmente registrato, per un appartamento situato nel Comune di Reggello adibito ad abitazione principale corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente.

-Essere in possesso di una certificazione ISE/ISEE dalla quale risulti un valore ISE non superiore a € 28.216,37 ed un valore ISEE non superiore ad €. 16.000,00

L’Ufficio Servizi Sociali è disponibile per fornire qualunque chiarimento in merito.

I moduli del bando di concorso, e lo schema di domanda potrà essere ritirato c/o l’Ufficio Servizi Sociali nei rispettivi orari di apertura al pubblico: Lunedì-Martedì- Mercoledì-: 8.30-12.30 – Martedì e Giovedì : 15.00-18.00. Il venerdì ed il sabato gli uffici sono chiusi.