Bando di Concorso per il reclutamento personale presso l'Amministrazione comunale di Reggello

 AVVISO SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE COLLOQUIIO ORALE E TITOLI PER LA SELEZIONE DI N. 1 UNITA' PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE COLLOQUIO ORALE E TITOLI PER ASSUNZIONE DI NR. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 2 COMMA T.U.E.L. NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ESPERTO SPECIALIZZATO IN ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI” - CAT. D –

PER LA DURATA DI MESI 12 (DODICI) - PRESSO IL COMUNE DI REGGELLO

 

E' indetta, in esecuzione alla deliberazione di Giunta del Comune di Reggello n. 86 del 24 giugno 2015 ed alla Determinazione del Responsabile del Servizio Personale Associato n.470 del 22/07/2015 e secondo il disposto di cui all’art. 34 del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi del Comune di Reggello, una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato, di Alta Specializzazione ex art. 110 2 comma del T.U.E.L., nel profilo di "ESPERTO SPECIALIZZATO IN ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI ”– CAT. D, per la durata di mesi 12 (dodici), eventualmente prorogabili fino alla scadenza del mandato del Sindaco,da adibire al Settore LL.PP.