AVVISO PUBBLICO EVENTI CALAMITOSI ANNO 2015

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Il Servizio Associato di Protezione Civile dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve (comuni di Londa, Pontassieve, Rignano S.A, Reggello, Rufina, San Godenzo e Pelago), in ottemperanza alla Delibera del Consiglio dei Ministri e al ODPC n. 383/2016  , ha provveduto a redigere l'Avviso in oggetto il quale,  è disponibile in sul sito web dell'Unione di Comuni (www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it).

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con la presentazione delle  schede B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato.

Maggiori informazioni sul sito web dell'Unione al seguente link :