AVVISO esplorativo manifestazione d'interesse, procedura concessione cappella cimiteriale nel Cimitero Comunale di Viesca

Il Comune di Reggello intende assegnare in concessione una cappella cimiteriale posta nel cimitero comunale di Viesca.

Trattasi di cappella cimiteriale, denominata “Ristori”, composta da un fabbricato al piano terra, situato in lato sinistro della parte vecchia del Cimitero di Viesca, indicata nella planimetria in allegato.

La “cappella” della superficie di circa 16 mq, ospitava in origine, al suo interno n. 8 loculi (4 per ogni lato) che sono stati demoliti.

Il concessionario dovrà provvedere a proprio carico ai lavori di manutenzione e di ricostruzione delle strutture interne destinate all'accoglimento dei feretri, oltre che alla corresponsione del canone di concessione determinato dall'Amministrazione Comunale a seguito di successiva procedura di concessione, che non potrà essere inferiore a Euro 16.000,00.

La manifestazione d’interesse ha l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta, secondo la procedura di vendita che l’A.C. riterrà opportuno adottare.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:

Gli interessati ad essere invitati possono far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31.12.2015 le manifestazioni d’interesse in plico chiuso recante l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI CONCESSIONE CAPPELLA CIMITERIALE CIMITERO COMUNALE DI VIESCA”

a mezzo servizio postale di Stato, con posta raccomandata normale o mediante agenzie di recapito autorizzate o tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Reggello – p.zza Roosevelt 1 – 50066 Reggello (FI).

La manifestazione d’interesse può altresì essere inviata via pec al seguente indirizzo:

comune.reggello@postacert.toscana.it