Avviso di manifestazione d'interesse - Servizio di allestimento ed assistenza in occasione di manifestazioni ed eventi 2024

Pubblicato Giovedì, 21 Marzo 2024
Data di scadenza Giovedì, 04 Aprile 2024

Servizio di allestimento ed assistenza in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati dal Comune di Reggello o di interesse comunale, nel periodo compreso tra Aprile e il 31 dicembre 2024

L’indagine  di  mercato  è  volta  all'individuazione  di operatori economici idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare ad una eventuale procedura finalizzata ad affidamento diretto  ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b del D.Lgs.36/2023, svolta in modalità telematica a mezzo della piattaforma regionale START.

Il servizio sarà affidato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 108 c. 3 del D.Lgs. 36/2023 all'operatore che in possesso di tutti i requisiti richiesti avrà rimesso la migliore offerta. L'amministrazione si riserva tuttavia di valutare la qualificazione e l'affidabilità dell'operatore in base al possesso di analoghe esperienze pregresse dichiarate, considerate idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali.

I  soggetti  interessati  ad  essere  invitati  alla  eventuale procedura di affidamento  diretto devono far pervenire apposita domanda  di  partecipazione,  preferibilmente utilizzando il modulo allegato entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 4 aprile 2024 tramite pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it 
In caso di invio cartaceo tramite il servizio postale oppure a mezzo corriere il plico dovrà essere inviato all'indirizzo del Comune, o, in alternativa, consegnato a mano al Protocollo dell’Ente entro il termine sopra specificato.  Il rischio del mancato recapito del plico rimane a carico esclusivo del mittente e farà fede la data e l’ora di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello.

Sarà invitato alla eventuale successiva procedura START l'operatore che sarà individuato a giudizio dell'Amministrazione sulla base della migliore offerta economica presentata congiuntamente all'istanza di manifestazione di interesse ed delle analoghe esperienze pregresse dichiarate, considerate idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali.

Il presente avviso non costituisce procedura di gara e non comporta quindi la predisposizione di graduatoria e, l’attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito e l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali.

 

Allegati: