Il Comune organizza per gli anziani autosufficienti, attraverso l'Auser di Reggello, soggiorni marini, termali e soggiorni diurni a Vallombrosa nel periodo Giugno-Settembre che consentono di concedersi una piacevole vacanza, vivendo un'esperienza di socializzazione e di convivialità.
Rivolgersi all'Auser Verde Soccorso Argento di Reggello nel periodo della relativa iscrizione (maggio) telefonando al numero 055/8665134 o presentandosi in sede in Piazza Don Sturzo 2 Cascia Reggello.
I soggiorni sono riservati ai pensionati residenti nel Comune di Reggello che dispongono dei requisiti di autosufficienza e compimento del 60° anno di età.
Presentazione della dichiarazione ISEE per la determinazione della quota di partecipazione.
Il servizio comprende 14 giorni di pensione completa, viaggio, bevande ai pasti, servizio spiaggia, accompagnatore-animatore per tutta la durata del soggiorno.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |