Richiesta di autorizzazione allo scarico

Richiesta di autorizzazione allo scarico

Ufficio: Ambiente
Referente: Stefano Sati
Indirizzo: piazza Roosevelt 1
Tel: 055 8669265
Fax: 055 8669266
E-mail: ambiente@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Martedì 15:00 - 18:00 - Venerdì 9:00 - 13:00

Modalità di richiesta

Deve essere presentata all'Ufficio Ambiente specifica richiesta di autorizzazione allo scarico, seguendo le indicazioni riportate nel modello di domanda scaricabile qui sotto e allegando la documentazione richiesta.

Requisiti del richiedente

I proprietari di immobili con scarichi idrici di tipo domestico non recapitanti in pubblica fognatura devono essere in possesso di autorizzazione allo scarico ai sensi del D.Lgs.152/06 e succ. modif. ed integr. e della L.R.20/06.

Iter procedura

Dopo aver presentato la domanda, l'Ufficio invia il proprio parere al richiedente.

Ottenuti i necessari nulla-osta, potranno essere eseguiti i lavori; al termine dei lavori di sistemazione degli scarichi dovrà essere presentata relazione di fine lavori e documentazione fotografica attestante l'esecuzione dei lavori come da progetto presentato.

Prima dell'attivazione dello scarico dovrà essere ritirata l'autorizzazione allo scarico presso l'Ufficio Ambiente.

Costi

Marca da bollo da €.14,62 sulla domanda e sull'autorizzazione finale, versamento di €. 50,00 per diritti di segreteria da effettuare sul bollettino di c.c.p. n. 117507 intestato a Comune di Reggello Servizio Tesoreria

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *