La domanda di partecipazione alle attività estive va presentata nei modi e nei termini indicati nel materiale promozionale.
Le attività sono rivolte ai ragazzi della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Per maggiori informazioni sulle attività ed i requisiti di età per parteciparvi consultare i volantini che verranno di volta in volta inseriti in questa pagina.
Molte delle attività sono gratuite. I costi dei servizi a pagamento sono stabiliti annualmente con deliberazione della Giunta Municipale.
Si informano gli utenti che il pagamento può essere effettuato:
1) sul C/C 117507 intestato a Comune di Reggello - Servizio Tesoreria
2) tramite un POS collocato presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Reggello, Piazza IV Novembre, 1
3) tramite un pos virtuale: si consulti il sito del comune, parte servizi http://pagamenti.055055.it/index.php?option=com_evomu3&view=vistas&task=viewform&form1=46&form2=61&codcom=H222
Ogni anno l'Amministrazione Comunale di Reggello, in collaborazione con altri comuni del Valdarno fiorentino,organizza attività estive (mesi di luglio e agosto) rivolte a ragazzi e giovani, tra cui soggiorni diurni, escursioni, corsi di nuoto.
Ai ragazzi, tramite la scuola, vengono distribuiti moduli illustrativi e per l'iscrizione, completi di tutte le informazioni necessarie, inclusi tempi e modalità di presentazione delle domande. Di norma la domanda va presentata nel mese di maggio.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |