Quinta variante anticipatrice al 3° R.U.C.attuazione di un intervento di riqualificazione di un’area a carattere produttivo. I Ciliegi

Con delibera di Giunta Municipale n. 16 del 30.01.2013 è stato deliberato l'avvio del procedimento di formazione della quinta variante anticipatrice al 3° R.U.C. E' infatti intendimento dell’Amministrazione Comunale recepire la richiesta della Soc. “ANDREUCCI TERMOIMPIANTI S.r.l.”, con sede in REGGELLO, Via di Bruscheto,  di una Variante puntuale al Regolamento Urbanistico vigente, al fine di riconfermare in Sottozona "D1" di completamento artigianale e industriale il lotto di proprietà, posto in frazione I Ciliegi – Via di Bruscheto, allo scopo di attuare il progetto di riqualificazione di un’area a carattere produttivo, mediante demolizione e ricostruzione di un edificio artigianale. La puntuale definizione della Variante urbanistica avverrà al momento della formale adozione della Variante stessa da parte dell’organo amministrativo competente.