Nona variante urbanistica anticipatrice al 3° RUC attuazione intervento nel comparto "G2.1" Leccio

Con delibera di Giunta Municipale n. 143 del 03.07.2013 è stato dato avvio al procedimento di formazione della nona variante  urbanistica anticipatrice al 3° RUC in località Leccio. E' intendimento dell'Amministrazione Comunale recepire la richiesta della Società Samarcanda srl con sede in Incisa Valdarno di variante puntuale al Regolamento Urbanistico per la conferma della previsione decaduta, preliminare alla realizzazione del piano attuativo del comparto "G2.1" per attrezzature e servizi di interesse comune.

In data 07.03.2014 con delibera di Consiglio Comunale n. 20 è stato adottato il piano attuativo del Comparto G2.1 con contestuale variante al R.U.C. In data 24.04.2014 l'avviso di adozione è stato pubblicato sul B.U.R.T per la presentazione di eventuali osservazioni.