Contributo Centri Estivi 2024

É aperto il bando per la richiesta di contributo alle famiglie

É aperto il bando per la richiesta di contributo alle famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni che abbiano frequentato Centri Estivi da giugno a settembre 2024.
Potranno presentare domanda esclusivamente i residenti che abbiano frequentato Centri estivi da giugno a settembre 2024 organizzati nel territorio comunale di Reggello o da soggetti che abbiano sede legale nel Comune di Reggello.

Per l’assegnazione dei contributi sarà redatta specifica graduatoria in base all’autocertificazione ISEE fino ad esaurimento dei fondi. In caso di medesima situazione economica dichiarata sarà data priorità, nella graduatoria, alla data di arrivo al protocollo della domanda.

Alla domanda dovranno essere allegate:

• attestazione di partecipazione al Centro estivo
  • ricevuta di pagamento (ad esclusione di coloro che hanno effettuato il pagamento tramite PagoPa del Comune).

LE DOMANDE (scarica il modulo) POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2024, all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello: protocollo@comune.reggello.fi.it preferibilmente per e-mail, oppure consegnate a mano.

Per informazioni: Biblioteca Comunale biblioteca@comune.reggello.fi.it

Allegati: