Cinema sotto le stelle 2024

cinema sotto le stelle reggello 2024

Il calendario degli appuntamenti nel Comune di Reggello, in collaborazione con Unione Comuni Valdarno Valdisieve.

Il Comune di Reggello, in collaborazione con l'Unione Comuni Valdarno Valdisieve, rinnova l'appuntamento con "Cinema sotto le stelle". Questa iniziativa, che si svolgerà nei mesi di agosto e settembre, offrirà una serie di proiezioni cinematografiche all'aperto in diverse località del nostro comune. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Inizio delle proiezioni: ore 21:15.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti:

• 2 agosto: Il Gatto con gli stivali 2 - Giardini del Circolo ARCI, via Tasso, Vaggio
  • 9 agosto: Sing 2 - Piazzale della Chiesa, Tosi
  • 16 agosto: Le otto montagne - Polivalente, via G. Carducci, Saltino
  • 23 agosto: Troppo cattivi - Circolo ARCI, via Mons. Leonello Berti, Pietrapiana
  • 30 agosto: Il richiamo della foresta - Campini, via Ernesto Guevara, San Donato in Fronzano
  • 6 settembre: Baby Boss 2 - Affari di famiglia - Circolo San Paolo, via E. de Nicola, Cascia
  • 13 settembre: Mulan - Via Granduca Leopoldo, San Clemente