Inaugurazione della piazza di Donnini

piazza fiaschi donnini

Mercoledì 31 luglio 2024, ore 19

Il Comune di Reggello annuncia l'inaugurazione della nuova piazza Domenico Fiaschi, prevista per Mercoledì 31 Luglio 2024 alle ore 19:00. Questo restyling rappresenta il frutto di un impegno condiviso per migliorare gli spazi pubblici del nostro Comune.

La cerimonia inaugurale vedrà la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, che illustrerà i dettagli del progetto e l'importanza di questa nuova piazza per i cittadini di Donnini. A seguire, si terrà un brindisi e un momento conviviale aperto a tutti i presenti, per festeggiare insieme questa significativa riqualificazione.

La nuova piazza Domenico Fiaschi, realizzata dall'Assessorato ai Lavori Pubblici, è stata progettata per essere un punto di incontro e aggregazione per i cittadini, con spazi verdi e aree di sosta che ne fanno un luogo ideale per ritrovarsi e trascorrere del tempo all'aperto.

Si invita la cittadinanza a partecipare a questo momento di festa.