Un nuovo centro estivo alla Biblioteca comunale, dal 5 al 9 agosto

Lettura per tutti E-state da favola

Attività gratuita riservata alle bambine e ai bambini della scuola primaria

Si chiama "Lettura per Tutti: E-State da Favola" ed è il nuovo Centro estivo offerto dal Comune di Reggello, con il contributo del Consiglio regionale della Toscana e organizzato dalla Cooperativa sociale LeGO.

Un programma gratuito di attività estive rivolto ai bambini e alle bambine della scuola primaria.

Dal 5 al 9 agosto 2024, dalle 8:30 alle 12:30, alla Biblioteca di Cascia e al Parco delle Lastre, si terranno laboratori, oltre ad attività ludico ricreative all'aria aperta. Il programma è aperto a un massimo di 30 partecipanti e mira a promuovere la lettura e il divertimento in un contesto educativo e ricreativo.

Gli appuntamenti settimanali si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Lunedì e venerdì: ritrovo alla Biblioteca di Cascia
  • Martedì, mercoledì e giovedì: ritrovo al Parco delle Lastre

Per iscrizioni mandare un'email a protocollo@comune.reggello.fi.it

Per informazioni: biblioteca@comune.reggello.fi.it e Telefono (solo la mattina): 055 8669252/253