Chiusura del ponte di Rovai a Vaggio

Sabato, 22 Giugno, 2024 - da 13:30 a 14:45

Si avverte la cittadinanza che il ponte di Rovai a Vaggio è interdetto alla circolazione a causa di una rottura di una tubazione dell’acquedotto.
L'Amministrazione Comunale informa i cittadini che sono stati completati i necessari sopralluoghi al Ponte di Rovai a Vaggio dopo la rottura della tubazione dell’acquedotto.
In collaborazione con Publiacqua, sono stati concordati tutti gli interventi necessari per il ripristino della strada e della viabilità.
I lavori di ripristino inizieranno non appena le condizioni atmosferiche lo consentiranno. Si precisa che il ponte resterà chiuso al transito fino al completamento dei lavori.
Durante questo periodo, la circolazione stradale sarà deviata attraverso il percorso alternativo da località Tallini (Cascia), con una limitazione per i mezzi di larghezza superiore a 2,40 mt.
L'Amministrazione Comunale si impegna a verificare che i lavori siano svolti nel minor tempo possibile e a fornire aggiornamenti regolari sull'avanzamento degli interventi.