Data di scadenza Sabato, 10 Ottobre 2020
Termine bando 10 ottobre 2020
E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 6 posti nel profilo professionale di “Agente di polizia locale” (Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, i Comuni che ne fanno parte ed il Comune di Rignano sull’Arno, secondo quanto previsto nelle rispettive programmazioni triennali del fabbisogno di personale riferite al triennio 2020-2022, ed in particolare:
per il Comune di Reggello:
- n. 1 posto (con riserva personale FF.AA)
per il Comune di Pelago:
- n. 1 posto (con riserva personale FF.AA)
per l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve:
- n. 2 posti
per il Comune di Rignano sull’Arno:
- n. 2 posti
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 10 ottobre 2020, con
la seguente modalità:
- Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).
I candidati, pena l’esclusione, dovranno sottoscrivere la domanda, intendendo sottoscritta la domanda inoltrata tramite pec, nel rispetto della modalità descritta nel presente articolo. La firma autografa non dovrà essere autenticata.