Domanda per la richiesta dell'assegno per nucleo familiare con tre o più figli minori a carico ai sensi dell'art. 65 della L. 448/98.
Per la compilazione della dichiarazione sostitutiva unica e dell'attestazione ISEE il cittadino può rivolgersi ad un CAAF. Il servizio è gratuito. La domanda va in dirizzata al Comune di Reggello U.O. Servizi Sociali entro il termine perentorio del 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale viene richiesto l'assegno.
L'assegnno per i nuclei familiari numerosi può essere richiesto dai genitori:
La domanda può essere presentata per il 2017 fino al 31 gennaio 2018.
Per il 2017 l'importo dell'assegno, se spettante, nella misura intera è pari a € 141,30 per tredici mensilità, per un'importo complessivo annuo di € 1836,90.
I moduli di domanda devono essere compilati in ogni loro parte e devono essere accompagnati dai seguenti allegati:
L'assegno sarà concesso da parte del Comune con proprio provvedimento entro 60 giorni dal ricevimento dell'istanza. L'elenco degli aventi diritto sarà poi trasmesso all'INPS che provvederà al pagamento.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |