UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO
Si informa che, ai sensi dell'art. 12, L. 4 agosto 1977, n. 517 e dell'art. 15 del Protocollo d'intesa tra il Comune e l'Istituto Comprensivo, approvato con deliberazione G.M. 59/2012, le società, le associazioni ed i gruppi che esercitano attività sportive senza fini di lucro possono presentare istanza all'Amministrazione per l'utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre della scuola secondaria di 1° di Reggello e della scuola primaria di Leccio.
Per l'utilizzo delle palestre, per il periodo pari alla durata del successivo anno scolastico, le società, associazioni o gruppi interessati devono presentare domanda all'ufficio protocollo del comune entro il 31 maggio di ogni anno.
Le modalità d'uso sono descritte nel relativo disciplinare d'uso, approvato con deliberazione G.M. /2012. Le tariffe sono state stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.
Il modello di domanda ed il disciplinare, sono disponibili presso il Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio, Piazza IV Novembre, 1 (tel 055 8669237//232 - mail p.umiliati@comune.reggello.fi.it ) e sono scaricabili in allegato.
Per l'utilizzo a partire dal mese di settembre per tutto l'anno scolastico, è necessario presentare domanda,utilizzando l'apposito allegato, entro il 31 maggio precedente.
Essere una società sportiva, o un'associazione con finalità sportive.
Vedi allegato disciplinare.
La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune.
Vedi tariffe allegate.
Vedi disciplinare allegato.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |