Scadenza prorogata al 9 febbraio 2024
Si comunica che è attivo il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni per i cittadini privati colpiti dall'alluvione.
La procedura per i privati è stata prorogata al attiva fino al 9 febbraio 2024.
Si ricorda di tenere scontrini e fatture delle spese già sostenute e foto dei danni subiti.
Sul portale www.regione.toscana.it/alluvione2023 le FAQ per domande e informazioni sulla compilazione del formulario online della Regione Toscana e il modello B1 realizzato dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, necessario per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali.
In allegato il Kit tutorial per la compilazione della domanda.
Le attività produttive potranno compilare la domanda di ricognizione e richiesta danni alluvione attraverso la procedura online.
Si accede alla procedura su portale della Regione Toscana gestito da Sviluppo Toscana che è attivo all’indirizzo https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/
A questo indirizzo istruzioni per la compilazione https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/manuale/
A disposizione inoltre (delle imprese non agricole) due indirizzi mail a cui rivolgersi in caso di necessità per avere: supporto informatico supportoemergenze@sviluppotoscana.it o chiarimenti sui contenuti: assistenzaemergenze@sviluppotoscana.it