Partecipazione degli operatori economici del territorio di Reggello alla Sagra cittadina del Comune gemellato di Roßdorf

Pubblicato Venerdì, 15 Marzo 2024
Data di scadenza Lunedì, 15 Aprile 2024

Scadenza presentazione delle domande: 15 Aprile 2024, entro le ore 9.00

L’Amministrazione Comunale informa che, nella promozione dei rapporti di gemellaggio, il Comune di Reggello parteciperà alla Sagra paesana del Comune gemellato di Roßdorf (Germania) che si terrà nei giorni 16, 17, 18 Agosto 2024.

Il Comune di Reggello evidenzia come questa occasione rappresenti una buona opportunità per far conoscere le eccellenze locali ed i prodotti tipici, oltre che intensificare i rapporti commerciali ed i flussi turistici tra i Comuni gemellati.

Per questo motivo il Comune di Reggello invita le aziende del territorio a cogliere l’opportunità di partecipare alla Sagra di Roßdorf.

La possibilità di partecipare sarà assegnata incoraggiando il sistema della rotazione degli operatori, non solo in base all’ordine cronologico dell’arrivo delle adesioni. Sarà inoltre apprezzata particolarmente la disponibilità a presentare e promuovere i prodotti di altre Aziende, nella piena consapevolezza dell’importanza di promuovere l’intero territorio del nostro Comune.

Le Aziende interessate possono presentare domanda di partecipazione compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune e consegnandolo all’Ufficio Protocollo in Piazza Roosevelt n.1 – Reggello, oppure via pec a comune.reggello@postacert.toscana.it entro e non oltre il 15 Aprile 2024 entro le ore 9.00.