Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Teatro Excelsior di Reggello in lizza per il Premio Art Bonus dell'Anno 2024

Teatro Excelsior di Reggello stagione 2023/2024

Votazioni aperte fino al 29 febbraio

La Fondazione Toscana Spettacolo onlus e il Teatro Excelsior di Reggello hanno il piacere di annunciare la candidatura al concorso per il Premio Art Bonus dell'Anno 2024.

Il Concorso Art Bonus è organizzato dal Ministero della cultura, ALES Spa e Promo PA Fondazione – LuBeC allo scopo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza dell’Art Bonus (legge n. 106/2014), la misura fiscale introdotta per incentivare le donazioni a favore della cultura attraverso un beneficio fiscale del 65%.
È stato ideato nel 2016 con l’obiettivo di premiare l’impegno di quanti, beneficiari e mecenati, rendono possibile attraverso l’Art Bonus il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.

La Fondazione Toscana Spettacolo onlus e il Teatro Excelsior si sono distinti per la loro dedizione nel promuovere e diffondere la cultura teatrale, contribuendo in modo significativo alla crescita della comunità locale, anche grazie al sostegno della BCC Valdarno Fiorentino. La candidatura a questo prestigioso concorso testimonia l'impegno costante nell'offrire al pubblico un programma ricco di spettacoli e iniziative culturali di qualità.

Per sostenere la candidatura e aiutare il Teatro Excelsior a superare la prima selezione, chiediamo il vostro prezioso contributo. Un semplice click al seguente link vi consentirà di esprimere il vostro sostegno: https://artbonus.gov.it/concorso/2024/progetti/?cerca=Teatro%20excelsior&regione=9&provincia=48&ente&concorso=2024&fbclid=IwAR1M2rMdnPN4qdAfGc-AG5w426M5CIckvE_LO_MCDP4cYq6MQ1CLgNMTxUI

Bastano pochi secondi! C’è tempo fino al 29 febbraio!

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno contribuire a questa significativa iniziativa. Il successo dipende dal supporto della comunità, e insieme possiamo fare la differenza.