Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di operatore esperto conduttore macchine complesse – autista T.P.L.

Pubblicato Giovedì, 05 Ottobre 2023
Data di scadenza Lunedì, 16 Ottobre 2023

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il 16 ottobre 2023

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di OPERATORE ESPERTO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE – AUTISTA T.P.L.  – CON RISERVA DI N. 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE PREFISSATA DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO OVVERO DURANTE IL PERIODO DI RAFFERMA NONCHÉ DEI VOLONTARI IN SERVIZIO PERMANENTE, PRESSO L’UNIONE DI COMUNI VALDARNO E VALDISIEVE E TUTTI I COMUNI CHE NE FANNO PARTE per essere destinati in sede di prima assegnazione al Servizio Trasporto Pubblico locale di Londa e San Godenzo.

Per informazioni sul Concorso, riserve, trattamento economico, requisiti per l'ammissione, domanda di partecipazione CLICCA QUI