Concorso fotografico amatoriale “L’espressione dell’emozione”: la presentazione delle foto entro il 10 settembre

Le foto saranno esposte domenica 12 settembre in occasione delle Feste del Perdono, in Piazza Garibaldi, e saranno votate dalla giuria popolare.

“L’ESPRESSIONE DELL’EMOZIONE - La comunicazione emozionale attraverso la fotografia” è il soggetto del concorso fotografico amatoriale, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggello con la Pro Loco Reggello e Cascia ed in particolar modo da un gruppo di giovani di Reggello, che hanno avuto l’idea e stanno gestendo l’organizzazione di questa iniziativa.
Le foto saranno esposte domenica 12 settembre in occasione delle Feste del Perdono, in Piazza Garibaldi, e saranno votate dalla giuria popolare.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed aperta a tutti, con le sole eccezioni dei minorenni e dei fotografi professionisti.
Tutti i partecipanti potranno presentare una sola foto, che dovrà avere come soggetto il volto di una singola persona, un primo piano capace di esprimere emozioni.
Le opere (stampe) devono essere presentate entro e non oltre il 10 settembre presso l’Ufficio protocollo del Comune di Reggello, P.zza Roosevelt 1 50066 Reggello, a mezzo posta o consegnate a mano durante gli orari di apertura degli uffici stessi (lun.,merc.,ven. dalle 8,30 alle 12,30. mart. e giov. dalle 15 alle 18).
Le foto saranno esposte domenica 12 settembre dalle ore 11.00 fino alle ore 20.00 circa ed ogni cittadino potrà esprimere la propria preferenza votando un’unica volta per mezzo scheda. Alla fine della giornata, a seguito del conteggio dei voti, effettuato dal Comitato Organizzatore, saranno individuate le prime 3 foto classificate..
La premiazione si svolgerà la sera stessa, alle ore 22 in Piazza IV Novembre.
Per maggior informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Reggello, tel. 058669273/0558669229 o al Comitato Organizzatore: Damiano Berti, Francesca Reggioli, Zampoli Marco (dami0986@hotmail.it - francescareggioli@gmail.com - zampolimarco1@virgilio.it) tel. 3931709134.
In allegato il regolamento del concorso