Avviso pubblico per riapertura del Bando iscrizione alla Consulta per le Politiche giovanili del Comune di Reggello

Pubblicato Mercoledì, 16 Ottobre 2024
Data di scadenza Giovedì, 28 Novembre 2024

Presentazione della domanda entro e non oltre giovedì 28 Novembre 2024

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la Consulta per le Politiche giovanili del Comune di Reggello.

Gli interessati possono manifestare il proprio interesse inviando al Sindaco del Comune di Reggello l'apposito modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto unitamente a copia del documento di identità valido entro e non oltre giovedì 28 Novembre p.v.

Gli interessati alla candidatura, alla scadenza del presente avviso, devono possedere i seguenti requisiti:

a ) non devono aver riportato condanne penali

b) non devono avere incarichi istituzionali;

c) devono avere un’età compresa tra 16 e i 25 anni

d) devono essere residenti nel Comune di Reggello o, se non residenti, avere con il territorio comunale un rapporto stabile per ragioni di lavoro, di studio, sport, volontariato o in genere per motivi che comportino un vincolo reale e duraturo con il territorio comunale.

È gradita la produzione da parte del candidato di un curriculum vitae e di proposte da sottoporre all’attenzione della Consulta.

L'istanza dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell’Ente tramite posta elettronica all'indirizzo mail protocollo@comune.reggello.fi.it o consegnata a mano nei giorni e negli orari di apertura al pubblico dell'ufficio Protocollo.

Scarica il Modulo da compilare

Scarica l'Avviso (pdf)