Data di scadenza Martedì, 30 Aprile 2024
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 aprile.
Affidamento diretto sulla base di procedura comparativa basata sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, della gestione dell’immobile di proprietà dell’Ente adibito a Centro Visite, denominato “Ponte a Enna”, nel Comune di Reggello.
La scadenza per la presentazione delle offerte è stabilita per le ore 12:00 del giorno 30.04.2024.
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ DA SVOLGERSI
Gestione della struttura e delle attrezzature, servizio di accoglienza ed informazione turistica, in particolare sulle Aree Naturali Protette gestite dal Comune di Reggello, attività ricettiva e di ristoro, attività di valorizzazione delle produzioni del territorio anche attraverso la realizzazione di iniziative promozionali specifiche (laboratori, mostre, feste), collaborazione organizzativa logistica in occasione di manifestazioni, eventi ed iniziative promosse dall’Ente, organizzazione di escursioni e iniziative/laboratori di educazione ambientale.
TIPO E DURATA DEL CONTRATTO DI GESTIONE
Concessione di servizi ad alta intensità di manodopera, come definiti dall’articolo 2, comma 1, lettera e), dell’allegato I.1 del D.Lgs. 36/2023.
L’affidamento decorrerà dalla data di consegna dell’immobile e contestuale avvio del servizio, che avverrà presumibilmente entro il 01/06/2024 e terminerà il 31/12/2026.
Allegati:
- AVVISO pdf